assemblea d’Istituto di Aprile

e p.c. Ai genitori

e p.c. al DSGA

Oggetto: Assemblea d’Istituto

Si comunica che, vista la richiesta degli studenti, è stata concessa venerdì 21 p.v. l’assemblea degli studenti con il seguente odg:

1. Ultimi avvenimenti in Siria e nel Medio Oriente
  2. Scenari e conflitti mondiali
  3. Pillole d’integrazione e percorsi d’immigrazione

——————————————————————

L’assemblea d’Istituto si svolgerà secondo le modalità di seguito indicate:

• Si svolgerà nei locali della palestra e avrà inizio a partire dalle ore 8.00 per terminare nel momento in cui gli studenti stessi ne decreteranno lo scioglimento, il che determinerà anche il termine della loro permanenza a scuola.
  • La partecipazione, come da normativa vigente, è libera.
  • L’ingresso in istituto, sarà concesso non oltre le ore 09:30
  • Ai fini dell’applicazione della normativa sulla sicurezza e non ai fini del computo delle assenze, la presenza degli alunni partecipanti verrà rilevata mediante firme in entrata ed in uscita, su apposito registro posto all’ingresso della scuola, che a fine assemblea sarà consegnato ad uno dei collaborati del dirigente scolastico.
  • L’organizzazione per la vigilanza da parte del personale docente, sarà curata dall’ufficio di presidenza

il dirigente scolastico

dr.ssa Luisa Peluso