Campionati della Matematica – fase d’Istituto

Campionati della Matematica - fase d'Istituto

Agli alunni interessati: come partecipanti – come aule coinvolte

Oggetto: Campionati della Matematica – fase d’Istituto

GIOVEDI’ 30 novembre dalle ore 8:00 alle ore 10:00, presso la sede centrale del nostro Istituto, si svolgeranno le Olimpiadi della Matematica. “Giochi di Archimede”

Alla selezione parteciperanno solo gli alunni segnalati dai rispettivi docenti di matematica, il cui elenco sarà affisso all’albo delle sedi.

Verranno utilizzate, per lo svolgimento, le aule del PIANO TERRA della sede di via A. D’Isernia.

Note organizzative:

• Le Aule/classi del piano terra della sede centrale (esclusi gli studenti coinvolti nella prova) inizieranno le loro lezioni a partire dalle ore 10:15. (non sono ammessi ritardi.)
  • Le restanti classi del primo, secondo e terzo piano, nonché della succursale, svolgeranno regolarmente lezione a partire dalla prima ora.
  • I docenti in orario nelle prime due ore di lezione nelle aule del piano terra, saranno impegnati per la sorveglianza ai gruppi di alunni nelle rispettive aule durante tutta la prova.
  • Gli alunni della sede centrale partecipanti alla gara, al termine della prova si recheranno nelle proprie aule per continuare il regolare svolgimento delle lezioni.
  • Gli alunni della succursale al termine della prova, si recheranno autonomamente e rapidamente presso la propria sede per continuare lo svolgimento delle lezioni. (come da autorizzazione che consegneranno in succursale entro e non oltre il 28 novembre).