- Agli alunni
- Ai genitori
- Ai docenti
- Al personale dislocato sui piani e all’ingresso
Oggetto: Note organizzative uscite e ingressi a.s. 2024/2025
Si comunica agli alunni e ai docenti, come ormai di consuetudine che, quando l’uscita dall’istituto è prevista in orario comune (nel nostro caso ore 13:00), di rispettare rigorosamente per motivi di sicurezza il seguente ordine al suono del campanello che segna il termine delle lezioni:
SEDE CENTRALE
- Al primo suono (ore 13:00) usciranno le classi allocate al piano terra e terzo piano
- Al secondo suono le classi del secondo piano
- Ed infine al terzo suono usciranno le classi del primo piano.
SEDE SUCCURSALE
- Al primo avviso/ (ore 13:00) usciranno le classi allocate al 2° piano
- Al secondo avviso/ usciranno le classi allocate al 1° piano
E’ fondamentale non sostare davanti il cancello d’ingresso impedendo il deflusso, questo per la sede centrale e nel cortile sulla rampa principale per la sede succursale.
Si ricorda che, tutti gli studenti devono indossare sempre e comunque abbigliamento comodo ma, dignitoso e consono all’ambiente scolastico. (pinochietti, pantoloncini, canotte sono abbigliamenti per altri luoghi e tempi e pertanto non ammessi a scuola).
Altresì si ricorda che i cancelli esterni saranno aperti alle ore 07:50 e prima di tale orario non sarà consentito l’ingresso agli studenti. I cancelli saranno chiusi alle ore 08:10.
In caso di assoluta necessità che richieda l’ingresso alla 2° ora, i ritardatari dovranno trovarsi in Istituto tra le 08:30 e le 08:50, per consentire le dovute operazioni di registrazione e rispettare l’inizio della successiva ora di lezione per l’entrata in classe.
Si raccomanda di attenersi a quanto riportato per il buon andamento dell’attività didattica e nel rispetto del lavoro di chi è preposto all’organizzazione funzionale dell’istituto.
da Naps05000g-psc