Alla comunità scolastica
al sito Web
sede
Oggetto: albero pericolante in via Andrea D’Isernia e cortile d’ingresso sede centrale Misure organizzative per i giorni 26 e 27 Marzo
A seguito di quanto disposto dalle autorità competenti e comunicato nella circolare n.0001077 del 23.03-2024 “a tutela della pubblica e privata incolumità di non praticare e far praticare l’area cortilizia”, restano sospese le attività didattiche in centrale e sono disposte le seguenti misure organizzative per la turnazione delle attività:
MARTEDI’ 26.03.2024 si svolgeranno le lezioni presso la succursale di Vico S. Maria della Neve solo per le classi V, per il biennio: solo le classi 1 e 2 L e le classi 1F e 2E con orario 8:00 -14:00. (e/o come da orario giornaliero)
MERCOLEDI’ 27.03.2024 si svolgeranno le lezioni presso la succursale di Vico S. Maria della Neve come di seguito indicato: entreranno solo le classi TERZE con orario 8:00 -11:00 e solo le classi QUARTE con orario 11:15-14:00.
I recuperi delle Prove INVALSI per gli alunni delle classi V interessati, si svolgeranno presso la succursale secondo gli orari precedentemente comunicati, nei giorni martedì 26 e mercoledì 27 (come da organizzazione inviata sul RE).
Ogni ulteriore avviso, a seguito degli interventi degli enti competenti, verrà fornito attraverso i consueti canali di comunicazione.
Il personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario potrà accedere alla sede di via A. D’Isernia esclusivamente attraverso l’apertura laterale della segreteria non prospiciente l’albero interessato. Si ricorda sempre che è inibito ogni accesso e transito veicolare se non per i mezzi autorizzati dagli Enti competenti. Sono sospese le attività pomeridiane.
Tutti i docenti rispetteranno il proprio orario di servizio presso la succursale.
da Naps05000g-psc